Dopo 26 anni di sviluppo nell’Industria del Bambù, DASSO® ha le avanzatissime artigianalità, tecnologie(proprietario del brevetto) e apparecchiature produttive automatiche; uniamo gli uomini più talenti per sviluppare il perfettissimo sistema manageriale per produzione e controllo qualitativo, che consente a DASSO di fornire i prodotti di bambù con qualità superiore e diventare il fornitore più potente della soluzione integrata per i prodotti di bambù.

Dasso offre dassoFLOORING, dassoELEMENTS, dassoXTR®, dassoCTECH® come gamma di prodotto regolare; possiamo fornire anche soluzioni integrate e prodotti di bambù personalizzati per i Suoi specifici progetti.

The Revolution of Bamboo Industry
  • Prima generazione

    Tradizionale

  • Seconda Generazione

    Bambù Intrecciato a filo

  • Terza Generazione

    Ecosolid(竹展开)

  • Quarta Generazione

    dassoXTR®

  • Quinta Generazione

    dassoCTECH®

Nel 1993, DASSO® produsse il primo lotto di pavimento in bambù e l’ha esportato all’Asia del Sudest, che simbolizza l’ingresso ufficiale del bambù nel campo d’industrializzazione.

Nell’elaborazione della 1° generazione, qualora i bastoni di bambù sono disposti orizzontalmente fianco a fianco e impilati a spessore, diventa ORIZZONTALE, che da un aspetto orientale; qualora i bastoni di bambù sono disposti verticalmente fianco a fianco che formano lo spessore, diventa VERTICALE, che da un aspetto contemporaneo o moderno. Ci sono due colori di base, NATURALEE e CARBONIZZATO.

La 1° generazione del materiale di bambù può essere fatta in pavimento, pannello, controsoffitto e e mobile. 


Intorno al 2000, DASSO® sviluppò la 2° generazione di prodotti di bambù- bambù intrecciato a filo. Le strisce di bambù sono divise in fili dal rullo frantoio, poi intrecciate assieme alla Resina sotto la pressione estremamente alta.

La densità del bambù intrecciato a filo è di oltre 1,100 kg / mc e  due volte più dura del bambù tradizionale. Bambù intrecciato a filo è estremamente esotico e ricco nell’aspetto- tramite il processo d“intreccio”, la struttura trovata negli stili del bambù “tradizionale” è rimossa completamente. Bambù Intrecciato a Filo può formare pavimento, pannello, trave e mobile.


Nel 2009, DASSO® sviluppò la 3° generazione del materiale di bambù – ECOSOLID. Raccogliere i pali di bambù di 4-6 anni, tagliarli alla lunghezza desiderata, vaporizzare il culmo di bambù, insabbiarsi con un’apertura, spiegata per formare una piatta superficie. Di conseguenza, può ottenere:

Faccia di Bambù a Singolo Pezzo

Unica Nocca a Croce di Bambù

Nessuna Linea di Colla alla Superficie di Taglio

Bambù Naturale 100%

ECOSOLID potrebbe formare pavimento, tagliere e artigianato.


Nella 4° generazione,  il processo di “trattamento a caldo” brevettato di DASSO® Patent “heating treated” elabora il bambù per uso esterno. Estraiamo tutti i nutrienti(che includono zucchero ed amido) dal bambù, lo impregniamo con la resina fenolica(la stessa resina trovata nella palla da bowlinng), poi lo comprimiamo 2:1 per formare il Bambù Fuso. Dato che il Bambù Fuso non contiene nessun altro nutriente, non attrarrà il batterio, il fungo, la muffa né l’insetto; la fibra non marce anche esposta all’ambiente.

dassoXTR® può essere prodotto in ponte, rivestimento murale, intradosso, pavimento del portico, legname e pannello.


Nel 2017, DASSO® sviluppò il bambù colorito neutro per esterno che è  dassoCTECH®. Cristallizziamo le fibre con la particella nano CeramiX®, lo impregniamo con la resina fenolica(la stessa resina trovata nella palla da bowlinng), poi lo comprimiamo 2:1 per formare il Bambù Fuso. Dato che il Bambù Fuso è adesso impregnato pienamente con la particella nano CeramiX® che cristallizza i nutrienti dall’attrarre il batterio, il fungo, la muffa o l’insetto, la fibra non marce anche esposta all’ambiente.

dassoCTECH® può essere prodotto in ponte, rivestimento murale, intradosso, pavimento del portico, legname e pannello.


Online Message
0/300