Qualifica
CERTIFICAZIONE
Fin dall’istituzione della fabbrica, Dasso ha introdotto vari sistemi manageriali, come ISO, Gestione a Sei Sigma, EPR ecc. L’avanzatissimo sistema manageriale garantisce i vantaggi della qualità, del processo e del costo. Dasso ha istituito inoltre una serie di standard del prodotto di bambù, come standard imprenditoriali, industriali e anzi nazionali. Le qualifiche e la posizione industriale di Dasso sono riconosciute ampiamente.
CE
LEED
ISO9001
Green Label
CARB
FSC
14001
EUTR
EPD
INNOVAZIONE
To provide high quality environmentally friendly bamboo materials,
and adhere to sustained development in science and technology.

Sviluppo ed applicazione del bambù ignifugo: soddisfa il supremo standard ignifugo-M1 in Europa. Il soffitto di bambù ignifugo esteso 2.300.000 piedi quadrati all’Aeroporto Internazionale di Madrid è finora la maggiore applicazione.
Essendo usato nel teatro a 1,000 sedili, può evitare l'eco riflettendo la bassa frequenza nei termini acustici. E la struttura e il colore del bambù sono migliori di gran lunga rispetto al legno tradizionale.
Turbina eolica: usa il bambù invece della lana di vetro per la bassa densità, che può allungare quanto possibile le lame e migliorare l'efficienza. Nel frattempo, il bambù naturale è riciclabile alla fine della vita, senza il problema di “nessuna degradazione”.
Bambù naturale senza trattamento non può essere usato all’aperto. Grazie alla tecnologia brevettata “trattamento a caldo”, Dassi rende dassoXTR anti-corrosivo, antincendio, stabile ed ignifugo, che può essere usato ampiamente all'aperto.
Dasso utilizza l’ultima tecnologia CTECH per sviluppare l’altro colore naturale per bambù all’aperto-colore chiaro EPIC.
Bambù strutturale di Dasso è in corso di sviluppo, verrà presto!
Online Message
0/300